ISCRIZIONI ETC…

Innanzitutto bisogna compilare il MODULO D’ISCRIZIONE… è un po’ lungo ma ti assicuriamo che i dati che ci fornisci ci servono tutti.
Il modulo d’iscrizione deve essere compilato e firmato da un genitore e vanno inseriti i dati del ragazzo iscritto.
NOVITA’ del 2017 è che anche gli ADOLESCENTI dovranno compilare il loro modulo di iscrizione all’Oratorio Estivo.

I volantini sono sempre disponibili presso la Segreteria parrocchiale e alle uscite della Chiesa.
Puoi anche scaricarlo dal nostro sito web alla pagina dedicata ai download

DOVE CI SI PUO’ ISCRIVERE?

Ques’anno ci saranno 4 domeniche in cui sarà possibile pre-iscriversi all’oratorio estivo:

Data Luogo
21 maggio 2017 Oratorio SAN PAOLO
28 maggio 2017 Oratorio SAN GIOVANNI
4 giugno 2017 Oratorio SAN PAOLO
11 giugno 2017 Oratorio SAN GIOVANNI
dalle ore 14:30 alle ore 17:00

In queste date sarà possibile consegnare il MODULO di ISCRIZIONE debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dai genitori e si riceveranno (via mail) le credenziali per la registrzione e l’accesso a SANSONE.
Le iscrizioni alle varie attività e (settimana, mensa, gite, etc…) potranno essere effettuate direttamente dalla webapp, consultabile via web direttamente dal genitore.
Per poter iscriversi, oltre ad utilizzare la webapp, sarà necessario disporre del “credito” necessario. Per caricare il proprio credito è necessario recarsi presso la segreteria dell’Oratorio per effettuare i versamenti delle quote richieste per la partecipazione alle diverse attività.
Chiediamo a tutti i genitori di rispettare gli orari stabiliti e di iscriversi entro la fine di maggio, onde evitare lunghe attese all’ingresso durante l’Oratorio Estivo.

QUANDO E’ APERTA LA SEGRETERIA DELL’ORATORIO ESTIVO?

Si ricorda a tutti i genitori che la Segreteria è aperta e disponibile per ogni eventuale informazione (durante il periodo dell’Oratorio Estivo) nei seguenti orari:

Lunedì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Martedì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Mercoledì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Giovedì dalle 07:30 alle 09:30 e dalle 17:30 alle 18:00
Per eventuali informazioni potete anche contattarci via mail al seguente indirizzo: post@parrocchieinduno.com

CHI SI PUO’ ISCRIVERE ALL’ORATORIO ESTIVO?

Tutti i bambini dalla 1° elementare alla 3° media.
I bambini che non hanno ancora iniziato a frequentare la à elementare non possono partecipare all’Oratorio Estivo. potranno esser presi in esame alcuni casi particolari direttamente da don Stefano nella sola eccezione in cui vi siano concrete difficoltà relative al lavoro di entrambi i genitori e in cui il bambino ha già un fratello o una sorella iscritto all’Oratorio Estivo e alla settimana in cui lo si desidera iscrivere.

Gli adolescenti che desiderano partecipare all’Oratorio Estivo, in qualità di ANIMATORE, devono rivolgersi direttamente a don Stefano.

Quota di iscrizione settimanale:

La quota d’iscrizione settimanale, comprendente la maglietta dell’oratorio estivo, il materiale per i laboratori ed i giochi, la merenda giornaliera e l’assicurazione, è fissata in:
€ 15,00 per il figlio unico;
€ 25,00 complessivi per due fratelli – il primo paga € 15;00; il secondo paga € 10,00 (sconto del 33%);
€ 30,00 complessivi tre o più fratelli – il primo paga € 15;00; il secondo paga € 10,00 (sconto del 33%); il terzo paga € 5,00 (sconto del 66%); dal quarto non si paga.

La quota settimanale non comprende il costo delle gite che verrà comunicato settimanalmente in base alla destinazione.

SCARICA il MODULO di ISCRIZIONE

SCARICA il LIBRETTO DI PRESENTAZIONE

Buono pasto:

€ 3,50 al giorno da versare all’atto dell’iscrizione settimanale.

Gite ed uscite:

I costi delle gite sono ESCLUSI dalla quota di iscrizione settimanale e saranno comunicati settimanalmente ai ragazzi.
Vai alla sezione gite per vedere tutti i dettagli e le indicazioni pratiche.