Domenica 24 settembre 2017

«Vedrai che bello» è lo slogan dell’anno oratoriano 2017-2018. È il Signore Gesù che lo dice ai più piccoli e ai più giovani, responsabilizzandoci, perché la sua «casa» sia capace di accogliere, nutrire di vita, procurare la gioia, fino a convincere di restare per sentirsi parte di essa e di andare nel mondo certi di questa appartenenza, in «uscita» perché ci riconosciamo discepoli del Signore e quindi «missionari».

Programma

10:15 Accoglienza della fiaccola proveniente da Jerago con Orago, paese natale del nuovo Arcivescovo, sul sagrato della Chiesa di San Paolo Apostolo

10:30 S. Messa con mandato educativo presso la Chiesa di San Paolo Apostolo

12:00 Pranzo comunitario. Il primo è preparato dall’oratorio, il secondo a condivisione. Sono graditi dolci e bibite per la merenda. Contributo di 3 euro a testa. Per il pranzo, è necessario effettuare l’iscrizione tramite Sansone (nei prossimi giorni sarà creato l’evento) o in segreteria parrocchiale a San Giovanni (dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 17:30) o presso il bar dell’oratorio di San Apostolo (tutti i giorni dalle 15:00 alle 17:00) entro e non oltre martedì 19 settembre.

14:00 Giochi insieme per tutti

16:15 Merenda