Settimana Autentica

Pasqua: Resurrezione del Signore

Celebrazione nella domenica della Resurrezione del Signore – 12 aprile 2020 alle ore 09:30 – dalla chiesa di San Paolo Apostolo – Induno Olona (VA) senza il concorso del popolo.

Veglia Pasquale

Celebrazione della solenne Veglia Pasquale – nella resurrezione del Signore – 11 aprile 2020 alle ore 21:00 – dalla chiesa di San Paolo Apostolo – Induno Olona (VA) senza il concorso del popolo.

Venerdì santo

Celebrazione della Passione del Signore, 10 aprile 2020 alle ore 15:00 – dalla chiesa di San Paolo Apostolo – Induno Olona (VA) senza il concorso del popolo.

Giovedì santo

S. Messa “in Coena Domini”, 09 aprile 2020 alle ore 21:00 – dalla chiesa di San Paolo Apostolo – Induno Olona (VA) – trasmissione della S. Messa “in Coena Domini” senza il concorso del popolo.

Domenica delle Palme

Domenica delle Palme, 05 aprile 2020 alle ore 18:00 – dalla chiesa di San Paolo Apostolo – Induno Olona (VA) – trasmissione della S. Messa della Domenica delle Palme.

TESTI PER LA CELEBRAZIONE DOMESTICA: