Riportiamo di seguito il programma della prossima Solennità dell’Assunzione di Maria al Cielo.

Il Triduo di preparazione, che avrà come tema quello di Maria immagine della Chiesa che genera Cristo  si svolgerà a San Bernardino con inizio sempre alle ore 21.00:

– Mercoledì 9 Agosto Preghiera Mariana e testimonianza di una missionaria comboniana, suor Orsolina Balzarini, in Egitto al Cairo da 50 anni;
– Giovedì 10 Agosto Preghiera Mariana e testimonianza del Diacono Pippo della Comunità di Sant’Eustorgio in Milano: Missionari in Parrocchia: le “cellule”
– Venerdì 11 Agosto Preghiera Mariana e testimonianza di don Simone Riva vicario parrocchiale Parrocchia Santa Famiglia Cinisello Balsamo: La Chiesa educa perché madre: La sfida della trasmissione della fede alle nuove generazioni.