Daily Archives: 26 Luglio 2015

Professione di fede

SACRO MONTE 2018: «Tu sei necessario»
Cammino al Sacro Monte di Varese dei 14enni della Professione di fede. Sabato 12 Maggio alle ore 14.15 ritrovo presso il parcheggio della ditta Lindt e partenza a piedi. Per le ore 18.00 è prevista la conclusione. Si scenderà sempre a piedi al parcheggio della ditta Lindt.

Il gesto della Professione di Fede sarà celebrato Domenica 27 Maggio nella solenne Celebrazione Eucaristica delle ore 11:00 presso la parrocchia di San Giovanni Battista.

Domenica sera, ore 20:45 in Aula Paolo VI, proiezione delle foto del pellegrinaggio a Roma e della salita al Sacro Monte.

Mons. Mario Delpini ad Induno Olona

Mercoledì mattina 26 luglio alle ore 8,00 l’Arcivescovo eletto, Mons. Mario Delpini, sarà presente ad Induno Olona nella chiesa di San Bernardino per pregare la Madonna per sé e per la Chiesa ambrosiana.

Siamo invitati ad essere presenti condividendo con l’Arcivescovo una preghiera semplice e per dimostrargli fin da ora ubbidienza e affetto.