Daily Archives: 3 Novembre 2015

Santuario Madonna del Bosco

Giovedì 26 Ottobre 2017, la Comunità pastorale San Carlo organizza un Pellegrinaggio al Santuario Madonna del Bosco ad Imbersago, in provincia di Lecco
Di seguito il programma:
Ore 8.00 Partenza da Induno Olona – Piazza Giovanni XXIII e viaggio in direzione di Imbersago per arrivare al Santuario della Madonna del Bosco.

Ore 10.30 Celebrazione Eucaristica

Trasferimento con il bus per raggiungere il ristorante nei dintorni di Sotto il Monte  ed intorno alle ore 12.00 pranzo con uno dei seguenti menù:

Lasagne al Forno e Casoncelli alla Bergamasca /Arrosto con patate e roast beef all’inglese con legumi / Meringata / Caffè / Vino e acqua minerale.

Proseguimento per Sotto […]

Festività di San Carlo

SAN CARLO PATRONO DELLA NOSTRA COMUNITA’ PASTORALE
Essendo la “Festa” del Patrono  della Comunità vorremmo ricordarlo così:

Sabato 4 novembre ore 10,30 Santa Messa nella Cappella del Castello Medici. Alle 19,30, di sabato 4, a San Giovanni, cena per tutti i collaboratori della Comunità aperta a tutti. Ricorrendo anche la prima giornata mondiale del povero,vorremmo fosse e una cena di solidarietà con chi non verrebbe mai… se non invitato…perchè stranieri e/o indigenti. E’ necessario dare l’adesione alle segreteria a San Giovanni entro il 1° novembre.

SABATO 4/11 E DOMENICA 5 DOPO LE SANTE MESSE RACCOLTA DI ALIMENTI PER LA SAN VINCENZO

GMG 2016

Verso la XXXI GMG
“Beati i misericordiosi”