Daily Archives: 14 Ottobre 2021

Afghanistan: cosa possiamo fare

Afghanistan: cosa sta succedendo? Cosa possaimo fare?
Giovedì, 28 ottobre 2021 alle ore 20:45 presso il cineteatro San Giorgio di Bisuschio la Caritas del Decanato della Valceresio organizza un incontro testimonianza con LUCA RADAELLI infermiere coordinatore di Emergency in Afghanistan.

Per accedere all’incontro sarà necessario mostrare il GreenPass e indossare la mascherina.

Redditio Symboli – Veglia Missionaria

Redditio Symboli e Veglia Missionaria Diocesana: “Noi non possiamo tacere quello che abbiamo visto e udito…”
Quest’anno la Redditio Symboli sarà tutt’uno con la Veglia Missionaria Diocesana: lo scopo è quello di favorire la promozione tra i giovani di una sensibilità missionaria in particolare nei confronti dei coetanei. Entrambe le celebrazioni saranno presiedute dal nostro Arcivescovo, Mons. Mario Delpini.

Sabato, 23 ottobre 2021 dalle ore 18:30 il piazza Duomo si terrà la veglia che comprende la “REDDITIO SYMBOLI” e la “VEGLIA MISSIONARIA”.

Con il desiderio che i giovani possano partecipare a questo affascinante gesto ecclesiale, la tradizionale Redditio Symboli e la Veglia […]